Valoti suona la carica in vista del Derby ?

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù Mattia Valoti, rilasciate a margine dell’allenamento di questa mattina, in vista di Chievo-Hellas Verona, in programma domenica alle 12.30. 

IL DERBY

«È una partita importante, dobbiamo entrare in campo con la consapevolezza di poterci giocare le nostre carte con fame e umiltà. Loro hanno il doppio dei nostri punti, sono favoriti ma noi siamo in un momento positivo. Il derby è una partita a parte, non è detto che li vinca la squadra davanti in classifica, dobbiamo entrare in campo consapevoli di poter giocarcela e di continuare la strada verso il nostro obiettivo che é la salvezza. Sappiamo che un risultato positivo domenica può dare ancor più fiducia alla squadra, dobbiamo migliorare e non mollare niente, cercando di fare punti partita dopo partita».

LA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO

«Sono contento, era fondamentale vincere e tenere distante una diretta concorrente per la salvezza, questo è l’importante. Il gol non è arrivato purtroppo, non sono riuscito a sfruttare le occasioni che ho avuto, ma spero di segnare il più presto possibile, magari già domenica contro il Chievo».

COME STO

«La botta di domenica si è rivelata essere una forte contusione, ma oggi ho cominciato a correre e spero di rientrare in gruppo già da domani per essere a disposizione per il derby».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*