Venghino Signori Venghino…

Sconti fino al 70 per cento presentando la tessera dello schifoso regolarmente usata a lancio o a muretta. Si ha diritto, oltre all’aperitivo di bentrombato, anche ad un ulteriore sconto per l’acquisto di beni immobili comunali ad uso esclusivo di fortificazioni asburgiche traformabili in prigioni e spogliatoi per i reo confessi e con-cessi.

Nel negozio Regalandia troverete i gadget più famosi, la foto di ballardini che toccandosi le merenghe vince in trasferta pensando ” ma come ho fatto?”, recie de goma che consegna il pandoro di prima sfornata al guerriero indios argentino in segno di stima e riconoscenza, il poster del presidente lula che consegna la targa della scittandinanza italiana onoraria al bravo presentatore di porta.

Inoltre: portachiavi con led a lunga durata cercacentravanti e le cover per smartphone con le facce di stupore di zenga, semplici, oddo, spalletti, juric, maran e donadoni.

Per i più buoni in omaggio scatoletta gialloblù in plastichetta de santa lussia con dentro la dolce euchessina per i piu buoni e per i più cattivi la faccia dei responsabili in 3d da guardare prima e dopo i pasti.

Solo fino a STASERA, poi tutto a prezzo doppio.

mass.recc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*