Verona-Carpi: biglietti a 5 Euro e gratis per chi era a Chiavari

L’Hellas Verona comunica che per la partita Hellas Verona-Carpi di sabato 13 maggio sarà disponibile una promozione rivolta a tutti i tifosi che hanno seguito la squadra nella trasferta di Chiavari. 

Tutti coloro che presenteranno agli sportelli dello stadio o agli Hellas Store di via Cattaneo e del CC Adigeo il biglietto della gara Virtus Entella-Hellas Verona, potranno ottenere un ingresso gratuito valido per Hellas Verona-Carpi del 13 maggio. Per chi è già in possesso di un abbonamento sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona.

I biglietti promozionali saranno disponibili fino ad esaurimento dei settori indicati di Poltrone Est, Parterre Est e Tribuna Superiore Ovest. I tagliandi a normale tariffa saranno disponibili in prevendita secondo le consuete modalità.

CURVA SUD

Come espresso dal comunicato ufficiale n.111 della LNPB in data 03/05/2017 ed in attesa del pronunciamento in merito al ricorso presentato dalla società Hellas Verona F.C. il settore attualmente non risulta disponibile alla vendita per la gara contro il Carpi. 

In caso si rendesse disponibile il settore di Curva Sud si potrà richiedere il biglietto anche in tale settore.

Saranno disponibili inoltre tagliandi a partire da 5 euro (Poltrone est, Trib. Sup. Ovest, Curva Est, Parterre Est).

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*