Verona – Cosenza, numeri e curiosità

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Cosenza, 21a giornata della Serie BKT 2018/19, in programma stasera alle ore 21 allo stadio ‘Bentegodi’.

 

PRECEDENTI – Sono 21 i precedenti in Serie B tra Verona e Cosenza, con 10 vittorie del Verona, 7 pari e 4 vittorie del Cosenza. Il confronto manca dal 2003, quando il Verona vinse per 1-0 sia all’andata che al ritorno. 

VITTORIE CONSECUTIVE IN CASA – Il Verona, dopo aver battuto consecutivamente Pescara e Cittadella, è alla ricerca della terza vittoria interna consecutiva, che manca da esattamente due anni

PERCENTUALE DI PASSAGGI – 82,3% è la percentuale di passaggi riusciti dall’Hellas Verona in stagione, secondo solo al Pescara in questa classifica

CURIOSITA‘ – Pawel Dawidowicz è il difensore gialloblù che ha vinto più duelli difensivi in questa stagione, il 71,4%

 

CONDIVIDI
Stefano Pozza
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

*