Verona – Cremonese domenica alle 20.30, info biglietti

L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per il III Turno di Coppa Italia Hellas Verona-Cremonese, in programma domenica 18 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio ‘Bentegodi’, sono già disponibili presso i consueti canali di vendita. Per questa gara vengono proposti dei prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita, attraverso il sito internet hellasverona.it , presso l’Hellas Store o nei punti vendita Vivaticket. Si potranno acquistare i biglietti a partire da €5 godendo di uno sconto fino al 50% rispetto al costo del biglietto in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi gialloblù ed in particolar modo alle famiglie, i biglietti per ragazzi Under 14  avranno infatti un costo simbolico di 1€. Si ricorda che per la gara di “Coppa Italia” non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per il campionato di Serie A 2019/20.

In virtù dei prezzi promozionali la società Hellas Verona FC invita ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare di fare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della gara, si invita pertanto chi volesse comunque acquistare il biglietto presso la biglietteria dello stadio, di recarsi allo stadio con congruo anticipo.

 

PREVENDITA

Da martedì 13 agosto

 

DOVE

– Su hellasverona.it: possibilità di acquistare online i biglietti, per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, direttamente dal sito dell’Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10.30-21 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà).

– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet

– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.  

 

  

GIORNO GARA

Domenica 18 agosto

– Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’) dalle 18 e fino al fischio d’inizio.

– Fino alle 18.30 ore i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, presso l’Hellas Store Arena di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

 

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.I.G.C. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Lombardia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera di fidelizzazione per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. Fonte: hellasverona.it

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*