Verona in campo contro la SPAL in totale sicurezza grazie a Idrobase Group

L’Hellas Verona scenderà in campo questa sera contro la SPAL in totale sicurezza, grazie alla tecnologia di sanificazione messa a disposizione dall’azienda italiana Idrobase Group. Idrobase Group è costituita da 3 marchi, ognuno specializzato in una nicchia di mercato dell’acqua in pressione e oggi rappresenta un gruppo forte e dinamico, nella miglior tradizione delle piccole e medie imprese italiane. Idrobase, inoltre, è molto attenta al mondo dello sport. Allo stadio Bentegodi, infatti, sono utilizzati due dispositivi di sanificazione: PlaySafe e BKM900X.

Playsafe è un dispositivo progettato per gestire in autonomia ed efficacia il processo di sanificazione dei palloni da calcio e di qualsiasi altro sport. All’interno di uno chassis, costruito interamente in alluminio e idoneo agli ambienti esterni, è stato realizzato un percorso meccanico che accompagna il pallone, in continuo movimento, dal suo ingresso fino ad un apposito scomparto posteriore accessibile dall’esterno per essere rimesso in gioco. Durante questo percorso, un raffinato sistema misto di acqua e aria produce una nebulizzazione sottilissima che satura velocemente l’ambiente interno e investe il pallone con un efficace soluzione antivirale e antibatterica che sanifica perfettamente il pallone prima della sua fuoriuscita. Il percorso consente di sanificare il pallone in circa otto secondi e di ripetere il trattamento su più palloni in rapida successione. Il sistema è economico ed ecologico, si presta inoltra, con degli optional, a diverse altre applicazioni come ad esempio la sanificazione delle panchine la promozione sugli spazi visibili e l’applicazione di un display HB sulla parte superiore. SmartKiosk è il nostro partner nella realizzazione di questo prodotto, loro provvedono all’assemblaggio e alla parte di design e carpenteria, noi mettiamo la tecnologia e l’engineering.

BKM900X, invece, è un purificatore d’aria a torre, per locali aperti fino a 400m2. Questo dispositivo è un generatore di elettroni capace di eliminare, già nei primi 90 minuti di utilizzo, il 95% dei virus presenti nell’ambiente. Diffondono una fitta rete di molecole (ROS – Reactive Oxygen Species) che purificano tutte le superfici e l’ambiente. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*