Verona: situazione esuberi

Con le cessioni ieri di Laner e Kiakis continua il lavoro di Bigon per iniziare il campionato senza esuberi. Andiamo a vedere chi resta:
– Lazaros continua a preoccupare. Il Verona vuole cederlo a titolo definitivo e desidera monetizzare, dopo il milione e due investito un anno fa. Sampdoria, se parte Soriano, e Paok Salonicco, ma solo dopo l’impegno di Europa League di giovedì sera, le uniche due opzioni valide ad oggi.

– Baldanzeddu e Spezzani sono in uscita ma come già dicevamo il loro mercato si è bloccato dopo i gravi infortuni subiti nella stagione scorsa.

– Esposito è stato proposto in Lega Pro. Qualche timido interesse di Ischia e Cremonese, ma è ancora tutto fermo, anche a causa di un contratto un po’ troppo oneroso.

– Riccardo Ravasi è stato vicino al ritorno a Pordenone, dove ha giocato negli ultimi sei mesi, ma ora la situazione è in stand-by.

– Simone Calvano, infine, sta vivendo una situazione stranissima. Ha fatto bene in Lega Pro e si è meritato la chiamata del Teramo in B. Purtroppo la giustizia sportiva ha condannato gli abruzzesi alla D, cosi, in attesa del responso dell’appello presentato dal Teramo, Calvano vive in un limbo complicato. Aspettare la giustizia sportiva o intanto cercare altre sistemazioni, come ad esempio l’Avellino? Ci sono 5 giorni per chiarire anche questa situazione.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*