Verona: test fisici all’Isokinetic per i nuovi arrivati

Dopo il ritrovo di inizio stagione che ha anticipato la partenza per il ritiro, è arrivato il momento anche per i nuovi arrivati di sottoporsi ai test fisici di Isokinetic Verona. Il partner gialloblù, da 10 anni consecutivi al fianco del nostro Club, nella mattinata di oggi ha accolto – nella sede di Arbizzano – Gennaro Tutino, Matteo Pessina, Valerio Verre, Mariusz Stepinski e Wesley. 

I cinque calciatori sono stati seguiti in una serie di test funzionali sia dallo staff di Isokinetic, ovvero i medici dello sport Emanuele Brotto e Michael Coli, che dallo staff tecnico e medico dell’Hellas Verona (il preparatore atletico Paolo Barbero e il fisioterapista Umberto Improta).

In particolare, ci si è concentrati come a luglio sulle valutazioni cardio-polmonari e sulla valutazione di forza degli arti inferiori, fondamentali sui quali i gialloblù si sono fatti trovare in piena forma-campionato. Ad accoglierli Alessio Guandalini, direttore di Isokinetic Verona, pronto a sostenere l’Hellas sia in queste fasi di test e di prevenzione degli infortuni che sugli spalti, domenica sera, nella partita contro il Milan. Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*