Verona va da Ivan: l’ex innamorata pazza dal suo traditore

Si va a Torino e contro il Verona per la prima volta c’è Ivan Juric. Il croato è colui che con D’Amico ha costruito il Verona dei miracoli: risultati sul campo e plusvalenze sul mercato hanno dato solidità alla società che oggi viaggia tranquillamente in una classifica medio alta e con giocatori di livello.

Verona per Juric è stata la morosa perfetta! Verona ha amato Juric, lo ha stimato e l’aveva eletto nuovo idolo. Dopo un anno insieme, si è arrivati addirittura a parlare di matrimonio. Nonostante alcuni suoi atteggiamenti antipatici, le varie espulsioni in campo, l’attacco sistematico a Setti e una scarsa considerazione costante verso i suoi giocatori. E la famiglia del tecnico si era innamorata a sua volta di quella fidanzata di nome Verona, tanto che nella città di Romeo e Giulietta c’è ancora adesso una casa con la scritta Juric sul campanello.

Ma Ivan di Spalato non si è accontentato. Si è fatto attrarre da una morosa all’apparenza più bella, più formosa e ambiziosa e anche più ricca, ha lasciato la fidanzata gialloblù che era ancora innamorata di lui, deludendo la sua famiglia, e si è trasferito in Piemonte. La morosa gialloblù ha pianto molto per questo inaspettato addio, ha parlato di lui per tutta estate, ma con l’autunno se n’è fatta una ragione. Ha trovato sempre a Spalato un nuovo amore che ha fatto dimenticare il passato, perché ha dimostrato di essere migliore di lui.

Oggi a Torino Ivan semina calcio e insieme zizzania: giusto qualche giorno fa diceva che Cairo “non ha fatto niente di quello pensato in estate”; mentre a Verona Igor cucina un calcio ancora più bello e aggiunge in conferenza stampa elogi ai suoi giocatori, richieste rispettose alle società, e in più si comporta da signore dentro e fuori dal campo.

La morosa gialloblù oggi non piange nè rimpiange più il suo Ivan. Anzi… lo ringrazia perché con lui è cresciuta, ha imparato dagli errori e si è resa conto di essere andata in meglio. Nel contempo però non lo perdona, perchè rimane con la rabbia per il tradimento ricevuto, nessuna delusione, ma più che altro una sorta di disprezzo che domenica forse lo porterà semplicemente ad ignorarlo. Purtroppo nel mondo del calcio, raramente c’è stato spazio per il romanticismo e oggi vedere come la fidanzata torinese stia tradendo a sua volta tutte le aspettative di Juric fa godere Verona.

Domenica Hellas e Ivan si incontreranno nuovamente. Con più obiettivi dalla parte dei traditi: vincere, cantare più dei suoi tifosi, giocare meglio, per fargli capire una volta di più cosa ha perso.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*