Verso la Samp. Out solo Cerci

Confermato Nicolas tra i pali e la difesa composta dai soliti quattro, Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares, i dubbi di Pecchia sono tutti concentrati sulla linea mediana.

Certo del posto è Büchel, che ormai è diventato elemento imprescindibile per questo Verona. Al suo fianco è prevedibile la conferma di Valoti, anche se scalpita Calvano che assicura più copertura, ma meno qualità. Difficile possa esserci Fossati, ammesso che venga convocato. Anche perchè oggi l’allenamento è a porte chiuse e non ci è dato sapere se lo staff gialloblù ha deciso di escludere altri giocatori per scelta tecnica.

I trequartisti sono sicurissimi del posto: Romulo a destra, Petkovic in mezzo, Matos a sinistra. Niente Aarons, totalmente spaesato e fuori forma alla prima uscita, ma ci sarà spazio per lui in gara in corso, e niente Verde, che però con ogni probabilità stavolta andrà in panchina. Infine la punta e qui non è difficile capire chi sarà, visto che in rosa c’è solo lui: Moise Kean, che da imberbe adolescente arrivato a Verona per crescere, è improvvisamente diventato l’unica punta in rosa e colui che con i suoi gol deve salvare il Verona.

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*