Verso l’Udinese. Esordio per Kumbulla?

Si prospetta un nuovo esodo al Bentegodi: dopo quelli delli Spal, stavolta tocca ai tifosi dell’Udinese che si stanno organizzando con pullman messi a disposizione gratuitamente dalla società. Verona non deve diventare terra di conquista e non resta che sperare nell’orgoglio dei giocatori gialloblù.

La Primavera di mister Porta giocherà sabato pomeriggio in casa in un’altra delicata sfida salvezza contro il Genoa, pertanto Danzi, Tupta e Kumbulla sono convocabili il giorno seguente da Pecchia. Si prospetta l’esordio dal primo minuto del giovane centrale albanese.

Tra i pali torna Nicolas, con Ferrari, Kumbulla, il rientrante Vukovic e Fares sulla linea difensiva. In mediana spazio a Danzi in regia: l’idea di gettarlo nella mischia come mezz’ala, come a Milano, è l’ennesimo esperimento fallito da Pecchia in questa stagione e non si ripeterà. D’altronde lasciare i giocatori nel proprio ruolo, per l’allenatore scaligero, sembra pura utopia. Vicino a Danzi agiranno Romulo e Calvano.

In avanti spazio da titolare per i classe 1998 Lee e Tupta, con Cerci a sostegno.

Per l’Udinese si tratta della partita della vita: in caso di vittoria sarebbe salva. Per il Verona un’inutile passerella di fine anno dove non resta che salvare almeno l’onore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*