Vertice di mercato con il Milan

Ieri mattina Verona e Milan si sono incontrate. Una riunione tra Fusco e Mirabelli per parlare di mercato e della possibilità di iniziare una collaborazione tra società. 

Da un lato il Milan, desideroso di piazzare qualche giovane in prestito ottenendo magari in cambio l’opzione su qualche talento messo in mostra in futuro dal Verona. Dall’altro lato l’Hellas che non intende lasciarsi sfuggire la possibilità di collaborare con una big e di ottenere qualche esubero o in prestito giovani da far crescere. 

Sicuramente i rispettivi direttori sportivi hanno parlato di due prospetti come Vido, classe 1997, attaccante centrale che arriva da un discreto prestito al Cittadella, e il terzino destro Bellanova, classe 2000 che andrebbe a rinforzare la Primavera gialloblù. 

Ma sul piatto il Milan potrebbe aver messo altri nomi in esubero, come il difensore centrale Rodrigo Ely di rientro dall’Alaves oppure Josè Mauri, centrocampista centrale appena prestato ad Empoli. Infine a Fusco potrebbe interessare anche il duttile e giovane terzino Calabria, chiuso dagli ultimi arrivi in casa rossonera.

Verona-Milan: la sinergia può avere inizio.

Damiano Conati 

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*