Via Tchatchoua per il nuovo bomber da 10 milioni: blitz del Verona, superate Lecce e Udinese

Con un vero e proprio blitz l’Hellas Verona beffa il Lecce e l’Udinese: via Tchatchoua per il nuovo bomber da 10 milioni di euro

Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato di Serie A. Il prossimo 23 agosto parte la caccia al Napoli campioni d’Italia, con gli azzurri guidati da Antonio Conte che saranno i primi tra le big a scendere in campo. I partenopei esordiranno con il tricolore sul petto in casa della neopromossa Sassuolo.

Jackson Tchatchoua mentre si coordina per calciare
Via Tchatchoua per il nuovo bomber da 10 milioni: blitz del Verona, superate Lecce e Udinese-hellasnews.it (LaPresse)

A inaugurare il primo monday night sarà proprio l’Hellas Verona che renderà visita all’Udinese in quello che sarà il primo dei tanti scontri salvezza per la banda di mister Paolo Zanetti. Insomma, campionato nuovo ma vecchia vita: i gialloblù anche nel prossimo campionato dovranno lottare con il coltello fra i denti per rimanere nella massima serie.

Dunque, l’obiettivo del club scaligero è la salvezza, magari senza troppi patemi e in extremis come nelle ultime annate, e per centrarlo la dirigenza gialloblù è disposta a sacrificare Tchatchoua per mettere sotto contratto un bomber da 10 milioni di euro.

Hellas Verona, Geubells nuova idea per l’attacco

La prossima Serie A riserverà una novità a tutti i tifosi e appassionati: dopo la sperimentazione al Mondiale per Club, gli arbitri spiegheranno in campo, ai tifosi sugli spalti e a quelli davanti agli schermi televisivi e ai monitor dei device, le decisioni che prenderanno al Var.

A ufficializzare tale novità, che era nell’aria, è stato il designatore Gianluca Rocchi durante un incontro con la stampa durante il ritiro precampionato delle ‘giacchette nere’ a Cascia: “Ci stiamo preparando a fondo dal punto di vista comunicativo. E’ la grande novità della prossima stagione. Lavoriamo per uniformare il contenuto delle spiegazioni. Non mettiamo limiti rigidi, conta la qualità della comunicazione“.

Sean Sogliano seduto in panchina e con lo sguardo di lato
Hellas Verona, Geubells nuova idea per l’attacco-hellasnews.it (LaPresse)

Ma anche l’Hellas Verona potrebbe presentarsi ai blocchi di partenza del prossimo campionato, che è alle porte, con una novità nel suo reparto avanzato. Infatti, c’è un nuovo profilo per l’attacco gialloblù. Il Ds scaligero Sean Sogliano, secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Arena”, avrebbe messo nel mirino Willem Geubells, 24enne attaccante francese di proprietà degli svizzeri del San Gallo con i cui colori ha messo a referto 14 gol in 31 presenze nella scorsa stagione.

Tuttavia, il club elvetico, stando sempre a quanto si legge sul quotidiano “L’Adige”, non sarebbe propenso a privarsi a titolo definitivo del giocatore, sul quale si registra l’interesse anche del Parma e dell’Udinese, e valuterebbe il suo cartellino circa 10 milioni di euro, soldi che l’Hellas Verona potrebbe reperire, come anticipato nel primo paragrafo, sacrificando Jackson Tchatchoua per il quale il Nottingham Forest avrebbe presentato un’offerta di circa 12 milioni di euro.

Gestione cookie