Vighini Show: Gardini vi ha convinto?

Stasera, alle ore 21,15, direttamente dall’Hellas Kitchen, Gianluca Vighini entrerà nelle pieghe della crisi gialloblù. Un’impasse affrontata ieri dal Direttore Generale Gardini, che ha raccontato ai giornalisti le sue verità. Da Mandorlini a cui è stata data una fiducia a tempo (decisiva la gara con la Roma), al mercato (sono state date le cifre delle cessioni), al problema antistadio (“bloccato” secondo Gardini dai tempi della macchina comunale), al caso Iniguez e al mancato arrivo di Paulinho. Il dg del Verona ha parlato a 360′, spiegando che la società è sempre stata presente e che, sebbene preoccupata, sta lottando per conquistare la salvezza. In studio ci saranno Domenico Penzo, Francesco Barana, Matteo Fontana, Michele Coratto, Marco Gaburro e Federico Sboarina. Giovanni Vitacchio, invece, accoglierà le vostre mail e i vostri messaggi sms per sapere se le parole di Gardini vi hanno convinto.
Continua anche la selezione di miss gialloblù. Questa sera altre tre ragazze sfileranno sul palco in vista della grande serata finale.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*