Vitale: “Buona partita e tanta intensità, stiamo lavorando per farci trovare pronti”

Queste le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Luigi Vitale, rilasciate al termine di SPAL-Hellas Verona, test match disputato allo stadio ‘Briamasco’ di Trento. 

Test di livello con una squadra rivale? Abbiamo fatto un’ottima partita, questi test servono per vedere a che punto siamo. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così, perché i carichi di lavoro sono stati alti ma è tutta energia che ritroveremo durante la stagione.

Calati nel finale? Noi partiamo forte, sempre uomo contro uomo, e quindi negli ultimi minuti è mancata un po’ di lucidità, ma abbiamo ancora qualche giorno prima di partire.

Il ruolo di Vitale con Juric? È un gioco molto diverso dall’anno scorso, il mister vuole tantissima intensità e duelli a tutto campo: ci stiamo abituando alle sue idee e comunque stiamo ottenendo buoni risultati in queste amichevoli.

Pronto per la Serie A? Questo campionato l’ho fatto a 19 anni, poi nella vita si fanno alcune scelte e io in certe ho sbagliato. A gennaio c’è stata la possibilità di venire a Verona per giocarmi qualcosa di importante e alla fine ci siamo riusciti tutti insieme. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*