Vlahovic choc, ultim’ora: annuncio pazzesco

Dusan Vlahovic, è successo poche ore fa: l’annuncio ha spiazzato tutti, tifosi bianconeri scatenati con il bomber

Non c’è dubbio che tra i tanti dubbi e questioni da risolvere per la dirigenza bianconera quella legata a Dusan Vlahovic rimanga la più spinosa, quella che di fatto sta ‘impedendo’ tra le altre cose il ritorno tutt’altro che agevole di Kolo Muani alla Juventus.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Vlahovic choc, ultim’ora: annuncio pazzesco (Ansa) – Hellasnews.it

Il contratto del 25enne di Belgrado scadrà il 30 giugno 2026, nessun margine per rimanere: né con rinnovo né senza. Un ultimo anno a Torino con lo stipendio da pagare fermo a 12 milioni di euro è qualcosa che la Vecchia Signora vuole evitare ad ogni costo. In questo momento, però, trattative concrete per la sua cessione non ne sussistono. Il Milan ci ha pensato, ad oggi lo fa da più lontano visto che al momento i rossoneri sembrano immersi nell’affare Hojlund con il Manchester United, con Tare che ha prolungato la sua permanenza a Londra per capire le possibilità reali.

E Vlahovic? Il suo momento a Torino, tra le altre cose, è molto lontano dall’essere considerato brillante anche nel rettangolo verde. Nelle ultime ore i tifosi bianconeri si sono scatenati con dei commenti a dir poco critici nei confronti del classe 2000 che in una partita in particolare ha davvero lasciato di sasso i sostenitori della Vecchia Signora.

Annuncio clamoroso: Vlahovic, i tifosi si scatenano

Nonostante la vittoria per 2-1 contro il Borussia Dortmund, Dusan è stato senza alcun dubbio tra i peggiori in campo. Una prestazione quasi agghiacciante quella del serbo, figlia anche di una serenità che manca da tempo. E sui social gli attacchi alla punta ex Fiorentina non sono affatto mancati. Anzi.

Dusan Vlahovic, l'esultanza dopo la rete
Annuncio clamoroso: Vlahovic, i tifosi si scatenano (Ansa) – Hellasnews.it

Un destro sbilenco, lento e finito quasi in fallo laterale. Una giocata frettolosa e imprecisa, ai limiti dell’imbarazzante. E così Vlahovic si è ritrovato attaccato su praticamente ogni fronte. “Vendetelo al primo che capita. Prestatelo, regalatelo, fate qualcosa”. In molti lo hanno definito “Impresentabile” mentre c’è chi ci è andato giù ancora più pesante.

Vlahovic ha chiarito che non ha più nulla a che fare col calcio”. E poi: “L’involuzione impressionante subita da Vlahovic negli ultimi 2,3 anni è irreale”. Una prestazione a tratti svogliata e poco convinta, culminata col momento clou della conclusione da dimenticare.

Oggi Dusan Vlahovic per la Juventus è un problema evidente e i tifosi bianconeri non intendono farla passare liscia al bomber di Belgrado che è arrivato tre anni e mezzo fa per 80 milioni di euro e non ha mai effettivamente scaldato i cuori dei sostenitori della Vecchia Signora.

Gestione cookie