Vlahovic-Inter, annuncio bomba: tutti a bocca aperta

L’annuncio che i tifosi dell’Inter non si aspettavano: Vlahovic all’Inter, ecco cosa sta per accadere in casa nerazzurra

Il nome di Dusan Vlahovic è sicuramente tra quelli caldissimi che, già da mesi, monopolizza l’attenzione in sede di calciomercato. Il 25enne ex Fiorentina non ha margini per rimanere alla Juve: il suo contratto scadrà il 30 giugno 2026 e non è facile pensare ad una sua permanenza a Torino.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve
Vlahovic-Inter, annuncio bomba: tutti a bocca aperta (Ansa) – Hellasnews.it

Servirà ancora aspettare per comprendere quelli che saranno gli sviluppi che, da qui a fine agosto, caratterizzeranno una telenovela che sta di fatti soprattutto bloccando il mercato in entrata della Vecchia Signora. La Juventus sta lavorando al ritorno di Kolo Muani ma la presenza di Vlahovic in rosa, di fatti, complica le cose.

Quasi accantonata del tutto la pista Newcastle, c’è il Milan che in questo momento (seppur più lontano rispetto a qualche settimana fa) continua a pensare al classe 2000, ormai fuori dai piani di Tudor e della Juventus. La novità importante, il clamoroso annuncio sull’Inter, è arrivato poco fa.

Vlahovic all’Inter: rivelazione clamorosa

Nel consueto approfondimento ‘Tiamocalciomercato.it’ in onda sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’ si è parlato delle prossime mosse delle big. Dalla Juventus all’Inter, con una pazzesca suggestione nerazzurra che porta il nome di Dusan Vlahovic. La punta serba, da tempo fuori dai piani della Vecchia Signora, che nei prossimi tempi conoscerà il suo futuro lontano dalla squadra di Tudor.

Dusan Vlahovic esulta dopo il gol
Vlahovic all’Inter: rivelazione clamorosa (Ansa) – Hellasnews.it

Difficile pensare ad una permanenza a Torino anche se, al momento, in mancanza di offerte Comolli non potrebbe fare altrimenti. Non solo il Milan che da tempo sogna il 25enne di Belgrado – oggi i rossoneri sono focalizzati su Rasmus Hojlund in uscita dal Manchester United – ma anche l’Inter. Proprio così, i vicecampioni d’Italia che davanti tra i titolari hanno Marcus Thuram e Lautaro Martinez, due degli attaccanti più forti, decisivi e ricercati del momento. Difficile avere di meglio in questo momento. Senza dimenticare l’investimento per Bonny che potrebbe risultare un’arma importante agli ordini di Chivu.

Nel dialogo durante la trasmissione si è parlato proprio della possibilità che Vlahovic possa vedere il suo futuro tinto di nerazzurro: Qualcuno all’Inter magari ci ha pensato o ci penserà. Vlahovic, da quanto sappiamo, continua a dire ‘Resto alla Juventus’. Ma non è questa la volontà dei bianconeri che continuano a parlarne con gli agenti e il Milan. Ma Vlahovic non vuole rinunciare a un euro”.

Uno scenario evidentemente clamoroso che getta ancora dubbi su quella che potrebbe essere il destino della punta serba, andata in gol nell’amichevole contro la Juventus Newxt Gen all’Allianz Stadium e sommerso ingenerosamente dai fischi dei sostenitori bianconeri. Staremo a vedere, tra una manciata di giorni, come si chiuderà questa bollente telenovela.

Gestione cookie