Vlahovic-Juve, tutto finito: ora non ci sono più dubbi

Vlahovic e la Juventus, strade destinate a separarsi: la sentenza finale è arrivata

Per quegli strani scherzi del destino, che nel calcio in particolar modo a volte accadono, dopo una estate in cui è stato costantemente con la valigia pronta, Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto nell’avvio di stagione della Juventus. Bistrattato da molti, anche dai suoi tifosi, ha messo la firma sui primi sei punti dei bianconeri, e come poi.

Vlahovic
Vlahovic-Juve, tutto finito: ora non ci sono più dubbi – Hellasnews.it (fonte: © LaPresse)

Con il Parma, la rete del 2-0, nel momento più difficile, non appena la squadra era rimasta in dieci uomini, nel finale, dopo l’espulsione di Cambiaso, facendo tirare a tutti un enorme sospiro di sollievo. Determinante ancor di più la rete realizzata di testa con il Genoa, per sbloccare una partita molto spigolosa. Prima, era arrivata anche una rete comunque significativa, nell’amichevole di lusso con l’Atalanta.

Insomma, a prescindere dalle discussioni extra campo, sul valore calcistico di Vlahovic, al netto di alcuni alti e bassi, c’è poco da dire. Il serbo si candida per avere un ruolo importante, nella stagione bianconera, con Kolo Muani che alla fine non è tornato, cosa che invece molti speravano, e con David e Openda che dovranno prendere confidenza con il nuovo mondo. Eppure, le ultime reti, pur preziose, non significheranno permanenza del bomber.

Juventus-Vlahovic, niente rinnovo: il giornalista Balzarini ne è sicuro

Che sia a gennaio, o alla fine della stagione, Vlahovic lascerà la Juventus. Ne è certo il giornalista Gianni Balzarini, da sempre molto vicino alle vicende di casa bianconera.

Dusan Vlahovic
Juventus-Vlahovic, niente rinnovo: il giornalista Balzarini ne è sicuro – Hellasnews.it (fonte: © LaPresse)

Sul proprio canale Youtube, Balzarini si è espresso in termini piuttosto chiari sulla questione, non lasciando adito ad equivoci. “A sensazione, non ci sarà il rinnovo del contratto e nemmeno ci sarà un tentativo di arrivarci – ha affermato – La Juve non lo ha mai fatto con Giuntoli e a quanto pare non lo ha fatto nemmeno Comolli, per valutazioni innanzitutto di tipo economico. La speranza del club era di piazzarlo in questa sessione di mercato, ma non ci si è riusciti, forse non si è trovata la soluzione giusta. Ritengo dunque molto improbabile che la Juve gli proponga il rinnovo. E se pure dovesse avvenire, Vlahovic sarebbe il primo a dire di no“. Per questo, insomma, dobbiamo apprestarci a vedere gli ultimi mesi del serbo in maglia bianconera, prima di prendere, per lui, una direzione diversa nella propria carriera.

Gestione cookie