Voci di mercato. Carlos Fernandez? No, meglio Lasagna

È arrivato Kevin Lasagna per una cifra intorno ai 9 milioni di euro complessivi, ma poteva non essere lui il nuovo bomber del Verona.
Infatti nelle ultime giornate di mercato invernale, D’Amico si era mosso per Carlos Fernandez del Siviglia.
Il 24enne andalusiano assomiglia tantissimo a Lasagna, anche se è più bravo tecnicamente: brevilineo, molto rapido, buon fisico e ottimo mancino. Carlos Fernandez era in uscita da Siviglia, società dove è cresciuto e dove è tornato quest’anno dopo due ottimi prestiti al Deportivo La Coruña (10 gol) e al Granada (11 gol con storica qualificazione in Europa). Alla fine ha preferito restare in Spagna ed è finito alla Real Sociedad, mentre il Verona ha virato su Lasagna. Cifre simili, affari diversi, anche per via delle distanze. Fernandez sarebbe stato più giovane (classe 1996), ma avrebbe avuto qualche problema iniziale di ambientamento e lingua. È andata così e l’Hellas si tiene stretto il suo nuovo attaccante.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*