Vogliamo Veronesi!

La Bluvolley Calzedonia vola in finale di Challenge Cup e continua a cullare il sogno scudetto nei playoff post regular season di campionato. 

Traguardi che non vengono a caso: dietro c’è l’impegno e la solidità economica di Veronesi, spesso tirato in ballo anche dai tifosi Hellas perché comprasse il club di via Belgio e si faccesse carico delle sorti del Verona. 

Ma la realtà è un’altra: nessuno pare interessato ad acquistare o ad entrare in società con Maurizio Setti. Eppure di esempi di industriali forti nel tessuto scaligero ce ne sarebbero parecchi: da Bauli, a Rana fino ad arrivare, appunto, a Veronesi.

Rassegniamoci all’evidenza, il calcio proprio non interessa agli imprenditori scaligeri. Teniamoci stretto il Presidente Setti, unico che abbia avuto il coraggio di guidare il glorioso club, oggi in via Belgio, già campione d’Italia.

Un consiglio, però, voglio darlo al Presidente Setti: prenda spunto o meglio ancora ricalchi l’eccellenza del management di Bluvolley. Solo con dirigenti preparati si tagliano traguardi ambiziosi. In qualsiasi sport, non solo nella pallavolo..

M.Cor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*