Volpati: “Caceres ottimo acquisto. Cerci puó diventare l’idolo dei tifosi”

Le dichiarazioni di Domenico Volpati a TMW:

“All’Hellas servivano quei 4-5 giocatori da serie A che inseriti nel contesto della formazione dell’anno scorso possano fare squadra. E’ chiaro che il Verona  non può comprare fuoriclasse, ha acquistato buoni giocatori che aggiunti ai vari Bessa e Fossati possono far bene. 

Caceres mi sembra un ottimo acquisto, sulle corsie con lui e Romulo il Verona è ben coperto. In mezzo Zuculini e Bessa mi piacciono e in avanti non credo che Pazzini possa segnare venti gol come l’anno passato in B, ma possa farne dieci-quindici.

Cerci? Prima di giudicare serve aspettare. Deve azzeccare l’annata e sentire il calore dell’ambiente. Credo che se partirà forte e farà bene nelle prime partite possa diventare l’idolo della tifoseria. Ad oggi è una scommessa.

Cassano? Non lascia stascichi. Non era entrato nelle simpatie del pubblico. Come ho detto recentemente, il target del Verona non deve essere Cassano, la mossa di Fusco è stata sbagliata perché servono giocatori di altro tipo”

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*