Weekend di soddisfazioni quello che si è appena concluso per il Settore Giovanile gialloblù

Va in archivio un grande fine settimana di gare per il Settore Giovanile dell’Hellas Verona, ad eccezione dell’U13 che ha osservato un turno di riposo.

La Primavera di mister Nicola Corrent ha ritrovato il successo in campionato battendo la Cremonese 4-3. Il doppio vantaggio degli ospiti viene ribaltato dal gol di Yeboah, dalla doppietta di Jocic e da un’autorete di Battini, al termine di una gara pazzesca che va a consolidare il secondo posto in campionato dei gialloblù. Successo importante anche per l’U17, che in virtù del gol di Bragantini ha superato il Venezia 1-0. Grande prova anche per l’U16, che all’Antistadio ha fermato l’Inter sull’1-1: decisivo il centro di Calabrese. Vittoria anche per l’U15, che in amichevole ha avuto la meglio sul Renate per 2-0 grazie alle firme di Fedrigo e Dzaferi. Un grande, grandissimo applauso va all’U14 di Alessandro Viviani impegnata in Georgia nell’Audi Cup 2019. I gialloblù, al terminte di uno splendido torneo, hanno battuto i pari età del Levante aggiudicandosi meritatamente il trofeo. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*