In ottica fantacalcio, la sorpresa del Verona potrebbe essere lui: ha la fiducia di Zanetti e potrebbe essere acquistato a un prezzo ragionevole
Attenzione alla rosa del Verona: potrebbe nascondere la vera sorpresa del prossimo fantacalcio. Da sempre attento a costruire rose formate anche da giocatori poco conosciuti al grande pubblico, stavolta Sean Sogliano si sarebbe addirittura superato, secondo alcuni, prendendo un talento importante che avrebbe già scalato le gerarchie, guadagnandosi la fiducia del tecnico Paolo Zanetti.
Certo, questa fiducia potrebbe non essere decisiva, considerando le voci su un possibile esonero dello stesso tecnico, che per i bookmaker è tra i più accreditati a non arrivare a Natale in Serie A. Senza considerare che nel suo reparto, quello offensivo, Sogliano sta comunque cercando ancora rinforzi, e non è detto quindi che le attuali gerarchie possano essere quelle dei prossimi mesi.
Tuttavia, in questa fase di pre-campionato, complici alcune defezioni importanti nell’attacco scaligero, a farsi vedere è stato uno dei nuovi arrivati, un acquisto giovane ma dal grande potenziale, in grado di conquistare subito la fiducia dell’allenatore al punto, secondo alcuni, da potersi trasformare anche in una delle possibili grandi sorprese del prossimo fantacalcio.
Per quanto in attacco le gerarchie al momento dovrebbero essere delineate, e dovrebbero vedere Amin Sarr davanti a tutti, non è detto che il rendimento dello svedese, autore comunque di soli 4 gol lo scorso campionato, possa bastare a fargli mantenere il posto da titolare inamovibile.
Soprattutto perché alle sue spalle starebbe guadagnando sempre più fiducia un calciatore classe 2003, arrivato a Verona in questa sessione di mercato ma che viene già descritto da molti come una delle scommesse più intriganti del fantacalcio che sta per partire.
Il nome da segnare con una matita rossa, in ottica Hellas Verona, potrebbe essere quello di Giovane Santana do Nascimento, per tutti solo Giovane. Un ragazzo classe 2003 che di professione fa la punta centrale e che, pur essendo alla sua prima esperienza europea, ha tutte le carte in regola per potersi imporre.
Nonostante un rendimento non indimenticabile fin qui in carriera, con la maglia del Corinthians, può comunque vantare una duttilità che gli permetterebbe di essere utilizzato anche come seconda punta e, al limite, come ala, e avrebbe secondo gli esperti mezzi tecnici che potrebbero, nel giro di poco tempo, permettergli di imporsi nella rosa dell’Hellas anche come un titolare inamovibile.
Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…
Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…
Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…
Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…
Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…
Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…