Presidente, non solo Rómulo e Sala!

LA DICHIARAZIONE – “I nostri colpi migliori sono stati trattenere Rómulo e Sala” – sottolineava ieri sera il numero uno di via Belgio alla kermesse celebrativa della Pro Recco di Patron Volpi.

L’INTERPRETAZIONE – Dichiarazione che necessita per forza di interpretazione: i due jolly di centrocampo costituiscono il valore aggiunto della rosa ma non sono i soli colpi di mercato che valgano la menzione altrimenti si rischierebbe di svilire l’operato di Bigon..

NON SOLO ROMULO E SALA – Rómulo e Sala appartengono ancora alla gestione Sogliano e all’onda lunga che ne deriva dal suo recentissimo addio. Non dimentichiamo che in estate sono arrivati profili di giovani altrettanto interessanti. Viviani su tutti (anche se pagato parecchio per essere un giocatore che proviene dalla cadetteria e che deve ancora dimostrare tutto in A), ma anche Helander, Souprayen, Winck e Wszolek. Da loro il Presidente Setti e tutto il Verona spera di ottimizzare e cogliere i frutti del lavoro di Bigon e dei suoi collaboratori per creare plusvalenze nelle casse del club. Acquisti “low cost” azzeccati consentono la sopravvivenza di club come l’Hellas. Il responso del campo come sempre sarà sovrano.

M.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*