Dopo 8 anni Hellasnews chiude i battenti

Hellasnews chiude i battenti. Otto anni di articoli, scoop, interviste, commenti, notizie di mercato. Ma purtroppo è arrivato il momento di chiudere uno dei primi siti dedicati interamente all’Hellas Verona.

Un grande grazie a tutti i lettori che ci hanno seguito dal 2014, ai quali possiamo dire di rimanere agganciati al sito fratello, Veronanews, che si occupa di cronaca cittadina ed ha anche una pagina sportiva.

Un ulteriore ringraziamento va al direttore responsabile, Michele Coratto, e a tutti i giornalisti e collaboratori che in questi anni ci hanno messo cuore, passione e professionalità perché il sito fosse sempre aggiornato e vicino a Voi tifosi. Un grazie all’attuale redazione composta dal sottoscritto, da “Gino L’Onto”, e poi da Stefano Pozza, Riccardo Pinamonte, Marco Darra, Massimo Recchia, Cristiano Trevisani e Emiliano Beretta. Un abbraccio al nostro speciale tifoso Giuseppe Di Pompeo.

Infine un grazie finale all’Hellas Verona, passione di una vita, senza le cui gesta non sarebbero stati possibili questi 8 anni.

Cambieranno giocatori, presidente e siti internet, ma il Verona resterà sempre nei cuori del popolo gialloblù.

Arrivederci e a presto.

 

Damiano Conati

A nome di tutta la Redazione di Hellasnews

 

 

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

4 COMMENTS

  1. Mi spiace.
    Vi ho sempre seguito con interesse per la vostra/nostra passione e il vostro equilibrio.
    In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*