Ufficiale. E anche Tudor prende e se ne va

Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Igor Tudor.

Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari – commenta e spiega mister Tudor -. Ci ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci. Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”.

Il Club, nella figura del Presidente Maurizio Setti, ringrazia mister Tudor per l’ottimo lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera.

Fonte: Hellasverona.it

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

3 COMMENTS

  1. Valà, vai pure, ingrato peggio del tuo amichetto. Ripescato direttamente dalla cloaca massima ti danno una buona compagine da allenare e alla fine di un pur ottimo lavoro svolto vuoi pure dettare tu le condizioni per restare. Fai schifo, ti auguro professionalmente il peggio e di finire ad allenare una serie C croata, naturalmente alle tue condizioni. Adios, gigante di cacca

  2. In fin dei conti è della stessa etnia di Juric. Riconoscenza 0.
    Erano tutti e 2 disoccupati e Setti li ha fatti risorgere…….

  3. Oggi se ne andato anche Tudor se Setti è furbo fa cassetto visto che i giocatori ci sono e la prossima stagione tutti a soffrire fino all ultima giornata col la speranza di aver preso un’altro allenatore per un nuovo miracolo perché Hellas le la Squadra dei Miracoli e noi siamo i suoi tifosi Forza Hellas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*