giovedì, Novembre 10, 2022

Ufficiale. Quel gran genio di D’Amico saluta Verona

 

Il Presidente Maurizio Setti, in primis, e tutto Hellas Verona ringraziano sentitamente il Direttore Tony D’Amico per aver messo a disposizione del Club non solo le sue grandi capacità e competenze, ma anche un’encomiabile dedizione al lavoro volta dapprima alla crescita e poi al consolidamento dell’area sportiva.

Il Direttore Tony D’Amico esprime profonda gratitudine a tutto il Club, ma in modo particolare al Presidente Maurizio Setti per la fiducia che gli è stata riconosciuta e per la grande opportunità che gli è stata concessa di operare con crescente autonomia e in armoniosa simbiosi con la proprietà per il bene del Club, cui augura le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro.

Fonte: Hellasverona.it

 

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Se Percassi ha venduto ha capito che il tempo delle vacche grasse è finito. Basta Europa meno soldi poche plusvalenze. Rischio lotta per non retrocedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*