Vita da ex. Magnani non gioca: tornerà a Verona?

4 presenze in blucerchiato e poi solo panchina. Voluto da D’Aversa si è ritrovato con Giampaolo in panchina e non è scattato il feeling tra i due. Jack Magnani alla Samp non gioca, anche ieri 90 minuti seduto, ed era stato mandato a Genova, come ha detto Tudor, per permettergli di fare più minutaggio. Tra l’altro è un prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni di euro: la Samp è in forte crisi economica, non ha una società solida alle spalle e quindi è difficile pensare ad un acquisto a titolo definitivo, tra l’altro per un giocatore che non è nemmeno titolare. A meno che non venga trovato un accordo che coinvolge anche Depaoli, per il quale Tudor stravede, è probabile che a fine stagione Magnani ritorni a Verona, ma con la valigia in mano.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Chiari che lei preferisca gunter…nonostante tutti gli errori che ha commesso. Magnani a verificare na ha fatto bene e nulla ha da invidiare ai tre che giocano…purtroppo non è simpatico a Tudor…tutto qui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*