Mercato in uscita. Tutti i movimenti in casa Hellas

Bessa è ai saluti causa scadenza del contratto. Come lui Adama Sane, le cui 30 presenze e 6 reti con la maglia del Latina non hanno convinto la società a rinnovargli il contratto.

Con loro sono in partenza anche Frabotta e Sutalo che torneranno a Juventus e Atalanta per fine prestito. È invece molto probabile che Depaoli resti, in uno scambio alla pari con Magnani con la Sampdoria.

Nella lista partenti c’è Barak. Tanti interessamenti e tanti soldi in ballo. Inghilterra la prima scelta, valigia già pronta da settimane.

Capitolo Günter. O rinnova o parte. Ma siccome il rinnovo non è ancora arrivato, è più probabile la seconda. Vediamo se direttore sportivo e allenatore nuovi cercheranno di convincerlo a restare. Per ora pare lontano da Verona e destinato al ritorno nella sua Turchia. Turchia che invece potrebbe rispedire al mittente Mert Çetin, dopo le 10 presenze con 1 gol al Kayserispor. Non è detto che il centrale possa poi rimanere a Verona.

Veniamo alla situazione Cholito Simeone. Il cognome è pesante, come pure il suo contratto. Da un lato le spagnole Valencia e Villareal, dall’altro gli inglesi del Newcastle. Lui a Verona è stato bene, ma ha voglia di coppe europee, di avvicinarsi a padre e fratelli, oppure di un’esperienza nuova in un campionato più competitivo. Potrebbe anche essere riscattato, ma per poi venire venduto a chi offre di più. Siamo sempre più vicini all’addio.

Infine un appunto su Casale e Tameze. Hanno mercato, potrebbero partire, ma non saranno svenduti. Si attende un’offerta adeguata per entrambi. Se non avverrà possono tranquillamente restare in gialloblù.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*