D’Amico scambia Piccoli con… se stesso!

Il bomber dei direttori sportivi in cambio del bomber del futuro in campo. L’Atalanta ha individuato in Roberto Piccoli la contropartita per strappare Tony D’Amico al Verona.

Attaccante del 2001, già 7 reti in Serie A con le maglie di Spezia e Atalanta, quest’anno una stagione da comprimario prezioso a Bergamo fino a Natale e poi di tanta sfortuna al Genoa.

Piccoli è nazionale Under 21, ha un fisico importante e ha tutte le carte in regola per diventare un grande attaccante. L’Atalanta ha deciso di sacrificarlo in cambio di D’Amico e di un conguaglio economico: se tutto sarà confermato, può essere definito l’ultimo grande colpo di Tony D’Amico al Verona. Quello dove si è messo lui stesso sul piatto della bilancia.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Dopo Benassi e Frabotta, ecco la terza lungodegenza in arrivo. Sette mesi che non gioca e non si sa cosa abbia. Il non apporto di Piccoli al Genoa è stata probabilmente la causa principale della retrocessione del Genoa. Complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*