Stepinski, rottura del tendine d’Achille e arrivederci all’anno prossimo

Non ci voleva proprio. Mariusz Stepinski stava giocando un’ottima stagione all’Aris Limassol, nel campionato cipriota, con 24 presenze, 9 reti e una importante continuità di rendimento.

Purtroppo circa un mese fa ha subìto la rottura totale del tendine d’Achille destro. Campionato cipriota finito, ma anche mesi e mesi di riabilitazione che lo terranno lontano dai campi da gioco per l’estate e probabilmente l’autunno. Con questo infortunio l’Aris sicuramente non lo riscatterà.

Tornerà quasi certamente disponibile per gennaio 2023, con poco mercato, con un valore del cartellino crollato e con un contratto in scadenza a giugno 2024. Peccato, perché l’investimento fatto dal Verona era stato significativo.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*