Tensione Udinese: botta e risposta Pozzo-Colantuono 

Ad Udinese TV botta e risposta tra Presidente e allenatore bianconeri, che testimoniano tutta la tensione che serpeggia nella squadra friulana.

Il primo ad intervenire a “gamba tesa” è Patron Pozzo:

“Sto vedendo che da molte partite la squadra non è abbastanza cattiva. Arriviamo sempre sui secondi palloni e nel calcio questo è fondamentale” – sottolinea -. Nel calcio chi arriva prima sul pallone, lo prende. E noi arriviamo dopo tutti, ma veramente con tutti. Non so se è una condizione di tenuta atletica, ma so che Colantuono quest’anno ha stravolto la preparazione e metodi di allenamento”. 

Pozzo poi conclude:

“Parlerò con l’allenatore, ma una cosa è certa, non lo cambierò. Sarebbe un’altra cretinata in questo momento, soprattutto perché adesso non c’è nessuno meglio di lui sul mercato. Però sono sicuro di una cosa, continuando così si retrocede!”.

Non si è fatta attendere la risposta del tecnico Colantuono, nell’occasione anche un po’ piccata.

“Non lascio la squadra in un momento di difficoltà. I numeri dicono che creiamo diverse occasioni, ma non le sfruttiamo a dovere. Ci vuole più cattiveria. Abbiamo parlato della preparazione, ma per me non è quello il problema della squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*