Verona-Trapani: info e prezzi

Sabato 22 luglio alle ore 17.30, al centro sportivo intercomunale di Mezzano, il Verona affronterà il Trapani nell’ultimo test match amichevole di questa prima fase di preparazione alla stagione 2017/18.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming, integrale e in esclusiva, su Hellas Verona Channel.

L’arbitro della gara sarà il signor Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa, assistito nell’occasione dai signori Dario De Cristofaro di Rovereto e Mattia Ranuio di Merano. 

Nell’occasione l’Hellas indosserà la maglia Third, in tessuto bianco e con una striscia centrale stile “tartan” gialloblù, che riprende la tematica utilizzata per la celebrazione della Serie A.

PREZZI:

APT SMART rende noto che i prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:

Adulti (10 €); ridotti 6-12 anni (7 €); 0-6 anni (gratuito). 

L’ApT S. Martino comunica che i biglietti saranno venduti dalle ore 10 di sabato 22 luglio presso la biglietteria del centro sportivo di Mezzano (800 posti disponibili). Per questioni di sicurezza, non sono ammessi animali (di tutte le taglie) in tribuna. 

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*