Pecchia: “La squadra ha bisogno di entusiasmo”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa:

“Sono felice, vincere non è mai semplice ma noi abbiamo avuto la voglia e la determinazione di portare a casa il risultato.

Il campionato è lungo, da domani pensiamo alla prossima gara, la mia squadra ha bisogno di entusiasmo per essere più sbarazzina.

Invito tutti ad avere pazienza con alcuni giocatori, Fares ha spinto continuamente e ha margini importanti di miglioramento.

Romulo viene da un periodo difficile dal punto di vista fisico, mi piace però il suo atteggiamento, oggi ha fatto la differenza.

Abbiamo creato tante occasioni, mi dispiace perché abbiamo segnato solo nella situazione più difficile”.



Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

1 COMMENTO

  1. Caro mister io ho tanta pazienza con i giocatori anche se giocano fuori ruolo ( grande comprensione per valoti uscito triste per una partita da esterno d’attaco ).
    Non capisco le scelte non capisco i continui cambi di formazione non capisco verde e kean in panchina e valoti esterno d’attacco non capisco il cambio di kean dopo dieci minuti del secondo tempo( con il Benevento in dieci dalla fine del primo ) non capisco una squadra priva di gioco non capisco il Benevento ultimo a 0 punti pericoloso in 10 al bentegodi non capisco perché il mio hellas viene messo in campo in questo modo !
    il tifoso che è in me gode di una classifica rassicurante…. L’appassionato di calcio prova profondo imbarazzo dopo una partita come quella di oggi
    Quando i blu saranno in ciel io voglio essere con loro !! /=\

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*