Bianchetti: “Dobbiamo smettere di avere questi cali di concentrazione”

Queste le dichiarazioni di Matteo Bianchetti: “difficile parlare del finale, presi 2 gol in 5 minuti. Tanta amarezza perché siamo stati ingenui, rimettendo in campo una squadra che non aveva più nulla da dire.

Non possiamo permetterci di fare errori così sul 2 a 0 per noi in casa. Dopo il pareggio ci abbiamo provato, ma non c’era nulla da fare, loro hanno perso tempo e non è stato possibile segnare.

Fino al 2 a 0 avevamo fatto una buona partita, poi tutto quello che abbiamo visto. Non è pesata la partita di Padova, prendere gol così e non aver reagito è stato problema. Dobbiamo fare di più a livello di maturità, non puoi gettare al vento una partita così. Devi essere più cattivo, più astuto, non la puoi pareggiare così.

Il campionato non aspetta, dobbiamo continuare a giocare come fatto fino all’80esimo, dobbiamo smettere di avere questi cali di concentrazione.

Personalmente sono contento della mia prestazione anche se non ho giocato nel mio ruolo. Saper fare più ruoli mi rende polivalente anche se mi piace di più giocare centrale”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*