Corso Match Analysis: al via la seconda edizione!

Dopo il successo della prima edizione, torna il corso di Match Analysis firmato Hellas Verona FC. Un mondo, quello legato all’analisi delle gare, in fortissima crescita ed espansione: un match analyst studia infatti i propri calciatori e gli avversari, prepara i video tattici per il suo allenatore e quelli personalizzati per i propri giocatori, inoltre studia ed elabora i dati tecnico-tattici individuali e di squadra. 

Ma la match analysis non si improvvisa: ecco il perché del corso organizzato dal Club in collaborazione con SICS, che vedrà la partecipazione e il contributo di affermati professionisti del settore. Dal video editing all’analisi live, dalle statistiche alla preparazione dei portieri: tantissimi argomenti, per un percorso formativo unico a Verona.

 

PARTECIPA AL CORSO, PUOI VINCERE UNO STAGE RETRIBUITO

Gli argomenti, portati avanti dal Match Analyst gialloblù Guido Didona, si articoleranno in 15 ore di lezione in aula, suddivise in 5 serate, e di 3 appuntamenti in esterna al termine dei quali si terrà una prova finale: i migliori del corso avranno la possibilità di essere inseriti nello staff match analysis dell’Hellas Verona FC 2019/20 per uno stage retribuito, come accaduto lo scorso anno a due partecipanti che tutt’ora collaborano con l’organico dell’Hellas Verona.

 

PROGRAMMA (orario: 18-21)

Lunedì 18 marzo: Laboratorio video-analisi 1

Mercoledì 20 marzo: Laboratorio video-analisi 2

Venerdì 22 marzo: Laboratorio video-analisi 3

Sabato 23 marzo: Hellas Verona Women-Sassuolo Women* 

Sabato 30 marzo: Hellas Verona U19-Cremonese U19*

Martedì 2 aprile: Hellas Verona-Brescia*

Lunedì 8 aprile: Laboratorio data-analisi 1

Mercoledì 10 aprile: Laboratorio data-analisi 2

Venerdì 12 aprile: PROVA FINALE (durata 3 ore)

*Data e ora delle partite potranno subire delle variazioni

 

PREZZI E SOFTWARE

Il corso prevede una quota d’iscrizione di 300€. A tutti i partecipanti verrà installato un software professionale “SICS VideoMatch 2019” con validità di 6 mesi: al termine del periodo gratuito la licenza potrà essere rinnovata con uno sconto del 30% sul pacchetto annuale.

 

SCADENZA ISCRIZIONI

Il corso è a numero chiuso: c’è tempo fino al 10 marzo per spedire CV, copia di un documento di identità e QUESTO MODULO  compilato a [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*