Hellas e Verona Rugby: la Presidente Vittadello ospite al Bentegodi

Prima volta allo stadio ‘Bentegodi’ per Raffaella Vittadello, presidente del Verona Rugby, principale realtà cittadina della palla ovale.

La gara di domenica sera contro il Crotone è stata infatti occasione di incontro tra i due Club, occasione iniziata con la visita della stessa Vittadello, accompagnata dal marito, al walkabout organizzato prima di ogni partita all’interno dello stadio, in un percorso che spazia dalla zona interviste agli spogliatoi, dalla sede degli Ex Gialloblù al tunnel con i pannelli che illustrano i 116 anni di storia del Verona. Poi l’ingresso a bordocampo, dove è avvenuto l’incontro con il Presidente Setti, che ha poi ospitato Vittadello nelle aree lounge dello stadio per assistere alla sfida. 

“Un luogo magico – ha commentato la presidente del Verona Rugby – molto importante per questa città. Si respira una forte passione qui, un elemento fondamentale che condividiamo anche al Verona Rugby. Allo stesso tempo ci accomuna la volontà di gestire le realtà sportive nel modo migliore possibile, puntando molto sui giovani e su tutto quello che può aiutarne l’educazione. I ragazzi sono il domani, noi che ne abbiamo la possibilità dobbiamo aiutarli a crescere attraverso lo sport e i valori”. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*