Hellas Summer Camp: a Montecchia per la zona Est

La Val d’Alpone gialloblù è a Montecchia di Crosara, ed è proprio lì che si terrà l’Hellas Summer Camp dal 24 al 27 giugno.

Una settimana di divertimento e tanto calcio… ma non solo! La formula Day Camp intratterrà i bambini e ragazzi iscritti nelle giornate estive presso l’impianto sportivo di Montecchia, con uno stupendo campo a 11 in erba naturale, un altro in erba sintetica e un palazzetto coperto polivalente.

Pallone, divertenti attività e tanti piccoli calciatori, immersi nel paesaggio unico del paese della zona est di Verona, tra vigneti e ciliegi a perdita d’occhio. Allenamenti, dunque, con gli allenatori qualificati dell’Hellas Verona, ma anche tanti giochi animati, qualche tuffo e qualche nuotata in piscina, con la giornata a Peschiera assieme a tutti i ragazzi iscritti al Day Camp di Peschiera, e le divertenti attività in lingua inglese. Ci sarà anche, immancabile, il Final party, che sarà la mattina di sabato 28 giugno a Peschiera. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*