Settore giovanile, i risultati del weekend

Fine settimana atipico per i ragazzi del settore giovanile gialloblù, in campo tra il ponte del 25 aprile e il weekend appena trascorso. Con la vittoria per 3-1 sul Venezia di giovedì scorso gli Under 17 si sono guadagnati un posto alle fasi finali: Cortese, Udogie e Nicolau hanno firmato il successo dell’Hellas.

Gli Under 16, dopo la vittoria infrasettimanale con il Brescia in campionato, hanno esordito al 30° Torneo internazionale ‘Verona Soccer Cup’, perdendo 1-0 contro il Milan ma con la possibilità di rifarsi subito con i match di oggi, lunedì 29 aprile, con Flamengo e Vicenza. Durante il ponte del 25 aprile pareggio per gli Under 15 contro il Brescia 1-1 con marcatura di Padovani, mentre nel fine settimana è arrivato un convincente 3-0 sul campo del Giorgione per gli Under 14, in rete Trevisan, Eke e Prandini. Hanno invece già giocato, lo scorso mercoledì, il loro turno di campionato gli Under 13: vittoria 4-0 nel conteggio dei tempi sul Padova, doppietta di Agbonifo e gol di Ogomegbunam.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*