Kumbulla: “Stiamo lavorando duro con il mister e i frutti si stanno vedendo”

Queste le principali dichiarazioni del difensore gialloblù Marash Kumbulla rilasciate al termine di Parma-Hellas Verona:

La vittoria? È una bella soddisfazione, contro una squadra importante. 

I contropiedi del Parma? Siamo riusciti ad arginarli limitando le loro ripartenze. Abbiamo lavorato duramente per preparare questo match. Adesso ci teniamo i 3 punti, e da domani testa al Brescia.

Tensione nei minuti finali? Sono cose che succedono in partite importanti come queste. 

Mai così pochi gol subiti dalla stagione 1984-85? È una bella soddisfazione. È stato un lavoro collettivo, grazie anche al sacrificio da parte degli attaccanti. Stiamo lavorando duro con il mister e i frutti si stanno vedendo. 

Il segreto della difesa? Non ci sono segreti. Il risultato del duro lavoro settimanale si vede nelle prestazioni della partita.

Se mi sento la ‘rivelazione’ della stagione? Io sto giocando grazie alla fiducia del mister e sto cercando di ripagarla facendo sempre il mio meglio.

L’essere titolare in Serie A? È un sogno che sto vivendo.

Il mio riferimento? Mi piace molto Chiellini, è un esempio per me e per il mio ruolo. Cerco di migliorarmi sempre, partita dopo partita.

I tifosi? Sono stati fantastici, come sempre” . Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*