Esuberi, la situazione

Di Gaudio e Crescenzi su tutti, ma anche Checchin e Saveljevs. Diversa ancora la situazione di Danzi e Tupta.

Andiamo con ordine e vediamo ogni singola situazione.

Totò Di Gaudio

L’attaccante siciliano ha rifiutato Pescara proprio all’ultimo giorno di mercato estivo, preferendo rimanere in gialloblù, seppur da fuori rosa. Ora il Pescara ritorna alla carica, ma attenzione che nelle ultime ore si fa sempre più insistente l’interesse del Palermo. Per Di Gaudio, che sicuramente lascerà l’Hellas in questa sessione di mercato, potrebbe essere un ritorno a casa.

Alessandro Crescenzi

Sembra un percorso esattamente inverso a Di Gaudio quello del biondo terzino scuola Roma. Lui in estate ha rifiutato il Palermo e ora invece sembra vicino alla sua Pescara, società per la quale ha militato per molti anni. Anche lui non passerà San Valentino nella città di Romeo e Giulietta.

Luca Checchin

Il grave infortunio alla caviglia lo ha tolto dai giochi di mercato per tutta estate, ma il matrimonio con l’Alessandria, società dove è cresciuto da bambino e dove ha giocato nell’ultima stagione, si potrà completare a gennaio, se il centrocampista avrà recuperato dai suoi problemi fisici.

Aleksejs Saveljevs

Altro rifiuto degli ultimi giorni di mercato: Saveljevs doveva andare al Rende in Serie C ma ha preferito restare a Verona per giocare da fuori quota in Primavera. Per Corrent è un giocatore importante, anche perchè è nazionale lettone, ma resta comunque fuori età per il campionato che sta disputando. L’occasione di un prestito in Serie C tornerà anche a gennaio, ma a questo punto potrebbe anche terminare l’anno in gialloblù e provare l’avventura tra i professionisti in estate.

Andrea Danzi

Una manciata di minuti con Juric e niente più. Ma uno come Danzi ha bisogno di giocare. In B c’è la fila per lui, ora deve essere bravo D’Amico a scegliere l’opportunità giusta per la crescita del giocatore, in ottica di un ritorno più maturo a Verona.

Lubomir Tupta

Fuori dai piani di Juric e bloccato da un infortunio. Tupta ha il bagaglio pronto da mesi. In estate non è andato in porto nè il trasferimento al Cosenza, nè quello al Chievo. Le due società cadette potrebbero tornare alla carica a gennaio.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*