Dai che ad agosto torna il pubblico allo stadio!

L’Hellas ha esteso a 36 mesi la validità per l’utilizzo dei voucher emessi dopo la pandemia e la chiusura totale di un anno fa. Ora aspetta che le autorità competenti dispongano le procedure di ingresso negli stadi per la prossima stagione per fornire ogni informazione relativa alle modalità di utilizzo di tale voucher.
Quanta gente entrerà al Bentegodi ad agosto? Si sta lavorando perché la prossima stagione di Serie A possa ripartire con il 25% della capienza consentita, ma il sottosegretario alla salute Costa ha ipotizzato anche un incremento percentuale nei mesi successivi. Concretamente parlando, al Bentegodi potrebbero entrare 7.928 spettatori, in relazione ai 31.713 per cui è omologato. Comunque, senza certezze, non è in previsione oggi un’apertura di una campagna abbonamenti. La speranza è di arrivare al 40% della capienza, in modo di ri-accogliere tranquillamente tutti gli abbonati gialloblù della stagione della grande chiusura.
Si attendono sviluppi.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*