Ribery-Hellas: si aspetta il sì di Setti

Ribery può venire a Verona, anzi ha già dato l’ok per il trasferimento in gialloblù. Il Verona, che lo aveva contattato come sostituto di Zaccagni, ha scelto Caprari, ma non si è fermato nei dialoghi, sia perché ha ancora uno slot libero in lista, sia perché può ancora far uscire Bessa (sono ancora aperti i mercati di Russia e soprattutto Turchia).
Ribery sarebbe un grandissimo colpo mediatico, ma non solo, nonostante i 38 anni di età. Però si tratta di un colpo economicamente a perdere, un milione (o più?) di euro speso per un contratto annuale a fondo perduto. E qui tocca a Maurizio Setti: decidere se buttare quel milioncino per fare un regalo a tifosi e squadra oppure se fermarsi e lasciare la rosa così com’è (che comunque è già competitiva). Il Setti amante di automobili ed elicotteri, che rimette la Garelli in pista e si compra il Verona e il Mantova per pura passione, il Setti che ha sempre sognato di portare vecchi campioni in gialloblù come Toni, Rafa Marquez o Saviola, potrebbe anche decidere di regalarsi Ribery, semplicemente per il gusto di farlo. Staremo a vedere. Tra oggi e domani si dovrebbe decidere.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

2 COMMENTS

  1. L’acquisto di Ribery farebbe guadagnare molto a livello di marketing, vendita di magliette, gadget ecc più di quanto si andrebbe a spendere.

  2. Da.. “il setti amante di automobili ed elicotteri…” in poi, non ti seguo più.
    Le palanche sono l’unica cosa che muove le passioni di setti. L’obiettivo ultimo e il solo.
    Null’altro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*