È l’ex Verre ad aprire il domino verso Marchizza

Scambio in atto tra Cagliari e Sampdoria: in Sardegna l’ex gialloblù Valerio Verre, a Genova il terzino sinistro greco Lykogiannis. Non appena la trattativa andrà in porto, la Samp potrà liberare l’altro terzino sinistro, Murru, che si sta a sua volta accordando con l’Empoli.

Con Murru e con il recupero di Parisi, infortunato ma rientrante ai primi di febbraio, i toscani daranno il via libera a Marchizza, destinazione Verona, come sostituto in difesa di Dawidowicz.

Una serie di affari concatenati, non semplici da realizzare, ma al momento già iniziati e in via di definizione. Da parte sua il Verona fa leva sul parere positivo di Marchizza al trasferimento in gialloblù e sull’accordo verbale già stipulato con il Sassuolo, proprietario del cartellino.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*