-4 al gong: poche novità di mercato, si muove la Primavera

Tutto tace in casa Hellas. Nessun difensore centrale in arrivo anche se la necessità di un centrale mancino rimane. La notizia di oggi è quella di un possibile affare a lungo termine con il Tottenham: prestito oggi al Verona del laterale sinistro inglese Ryan Sessegnon, 21enne già nel giro della nazionale, in cambio di un’opzione a giugno degli inglesi su Antonin Barak. Non ci sono conferme al momento, ma, se fosse confermata la trattativa, Sessegnon andrebbe a contendere il ruolo di laterale sinistro a Lazovic con il rientrante Frabotta dirottato al centro della difesa, in quel ruolo di braccetto mancino fortemente voluto da Tudor.

Nessuna novità sulle uscite di Rüegg e Ragusa (il Bari potrebbe chiudere negli ultimissimi giorni), mentre i tifosi del Verona si augurano che l’incontro all’Assemblea di Lega odierna tra Lotito e il presidente Setti non abbia provocato pericolosi movimenti di mercato: ricordiamo che la Lazio è alla ricerca di un difensore centrale e di un vice Immobile e a Verona ci sono giocatori che piacciono a Sarri. Per ora comunque tutto tace.

Un nuovo acquisto di giornata c’è. Il colpo lo piazza Margiotta che ha prelevato dal Gubbio il difensore centrale del 2004, Matteo Bontempi.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*