Domani Tudor-day? O forse no…

Domani è il Tudor-day, anche se potrebbe essere il Cioffi-day. Infatti c’è l’impressione che le condizioni poste da Setti nel primo incontro con Tudor, non vengano accettate dal tecnico croato. Domani i due si rivedranno, con Tudor che con tutta probabilità aspetta un rilancio dal presidente, che difficilmente arriverà. Rilancio economico ma anche di ambizioni e scelte societarie. Ma Setti lo ha ribadito più volte a Telenuovo l’altra sera: “Più di così, il Verona non può fare”.

In attesa di capire se Tudor accetterà le sue condizioni, Setti ha visto Gabriele Cioffi e ha trovato un accordo verbale con lui: biennale da 1 milione di euro a stagione. Tra l’altro l’Udinese ha liberato anche i collaboratori di Cioffi, che con tutta probabilità seguiranno il tecnico ovunque andrà. Quindi si potrebbero vedere a Verona il vice Giampiero Pinzi, il match analyst Enrico Iodice e il preparatore atletico Antonio Bovenzi.
Il Verona invece conferma sicuramente il miglior preparatore dei portieri d’Italia, Massimo Cataldi, e probabilmente anche Salvatore Bocchetti che potrebbe allenare la Primavera.
Il popolo gialloblù resta in attesa di capire cosa accadrà.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*