Oggi subito in campo. Con la Lazio torna Rafa

Archiviata la sconfitta di Napoli il Verona torna subito in campo per preparare la partita che si giocherà giovedì sera al Bentegodi contro la Lazio. Oggi appuntamento a Peschiera per la ripresa degli allenamenti, recupera Rafa Marquez che ha smaltito il turno di squalifca, da valutare gli infortuni di Rodriguez e Marques, uscito durante la partita del San Paolo.
I BIGLIETTI sono già in vendita, per la gara con la Lazio. I possessori della tessera del tifoso possono acquistarli via Internet sul sito ufficiale della società. Tutti gli altri potranno acquistarlo online sul sito vivaticket.it con stampa diretta del voucher, valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria oppure nei Punti vendita VivaTicket presenti sul territorio nazionale, sul sito l’elenco completo. Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili all’Hellas Verona Ticket Point- archeggio A del Bentegodi, aperto dalle 11 fino al fischio d’inizio.
IN VALDALPONE a lezione con l’Hellas. Un allenamento indimenticabile per gli Esordienti e i Pulcini 2005 e 2006 della Valdalpone, società affiliata dell’Hellas, che ha ospitato gli allenatori qualificati del Settore Giovanile gialloblù Stefano Ghirardello, Andrea Marconi, Jacopo Moresco e Marcello Tavella. In campo con divertimento, tra esercizi di tecnica e tanto pallone, con la possibilità per i giovani calciatori coinvolti di vivere una giornata tutta gialloblù. Un incontro appassionante, splendida occasione anche per gli allenatori della società affiliata che hanno approfittato della presenza degli istruttori dell’Hellas per approfondire alcune tematiche del calcio giovanile.

Fonte: L’Arena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*