Moras torna in Grecia: “Grazie Italia!”

L’ex calciatore dell’Hellas Verona Moras torna in Grecia dopo molti anni trascorsi in Italia (4 stagioni in maglia gialloblù), per iniziare una nuova avventura al Panaitolikos.

Il suo saluto sui social:

“Grazie di cuore Italia!! 10 anni bellissimi con tante gioie ma anche con momenti difficili che mi hanno fatto a crescere come persona e come carattere. Grazie di cuore Italia perché hai accolto la mia famiglia e ci non siamo sentiti mai stranieri dal primo giorno che siamo arrivati conoscendo solo 3 parole (ciao, buongiorno e buonanotte) e una parolaccia ……scusatemi!! In questi 10 anni ho provato a dare sempre il massimo e ho cercato di rispettare tutti i miei colleghi e tutte le persone con cui ho lavorato. Adesso però è ora di tornare a casa dove inizia una nuova avventura e sono pronto ad affrontarla come ho fatto gli ultimi 10 anni qua in Italia, sempre con il sorriso e con la massima professionalità!! Italia ti voglio bene e sono sicuro che ci vediamo di nuovo !!! Chiudo con la parola che conoscevo CIAO ITALIA”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*