1500 bambini del #progettoScuola oggi al Bentegodi

Torna, come ogni anno, la visita allo stadio Bentegodi degli istituti che hanno preso parte al Progetto Scuola 2018/19, l’iniziativa del Club che porta l’Hellas e la sua storia in tutte le scuole di Verona e provincia.

Saranno oltre 50, in aumento rispetto allo scorso anno, le scuole presenti allo stadio per assistere a Hellas Verona-Foggia, con quasi 1.500 bambini che all’intervallo sfileranno lungo pista di atletica per un’esperienza indimenticabile. Preziosi il supporto di Banco BPM, da anni vicino al Progetto Scuola, e la collaborazione di My English School.

Non solo, perché la Scuola Media di Colognola ai Colli e la Scuola Primaria di Povegliano hanno vinto, rispettivamente, i concorsi dedicati al Miglior Elaborato e al Miglior Striscione portati avanti durante l’anno scolastico, e potranno quindi prendere parte al Walkabout prepartita nei luoghi più esclusivi del Bentegodi. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*