Le news di oggi. Gresele fuori dal coma! Intanto il Genoa…

Andrea Gresele è stato fatto uscire dal coma farmacologico in cui si trovava dopo l’operazione d’urgenza cui è stato sottoposto all’ospedale di Borgo Trento per rimuovere l’edema cerebrale. I segnali sulle sue condizioni sono incoraggianti, visto che i primi controlli non hanno rilevato deficit agli arti inferiori e superiori, ma la prognosi resta comunque riservata. Nei prossimi giorni il quadro clinico sarà più chiaro.
Nel frattempo il Genoa si prepara alla sfida di sabato sera contro la lunghissima delegazione di ex rossoblù presenti a Verona. L’obiettivo principale è recuperare capitan Criscito, uscito malconcio nell’ultima gara di campionato. Shomurodov invece è già stato pienamente recuperato.
Chiudiamo con l’Assemblea di Lega Serie A che doveva svolgersi oggi con ordine del giorno l’assegnazione dei diritti televisivi: è stata annullata! Questo perchè non si sono presentate all’appuntamento ben nove società di massima serie, quali Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino. Si tratta delle 9 società pro Sky.
Le altre 11, Verona compreso, appoggiano Dazn, creando così una spaccatura importante in Serie A.
Nel frattempo Sky ha reso noto di essere disposta a versare subito mezzo miliardo di euro ai club di Serie A. Comunque in assenza del quorum, riunione forzatamente aggiornata, in una data ancora non comunicata.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*